|
|
||
|
salve a tutti
premetto che non ho mai giocato a questo gioco....anche perchè non ci riesco... ho scaricato l'installer, installato il gioco e al momento di lanciarlo mi si apre un menù con il logo della plathform e fine...li resta.. già scaricato, installato e disinstallato circa 3 volte...ma qui zero... qualche consiglio!??!?! |
|
|
|
||
|
Per entrare nella Espana Unida devi essere spagnolo, quindi devi lasciare il tuo personaggio inglese e crearne uno in Spagna. Se ti spaventa il dover ricominciare ad expare con il nuovo personaggio o ti preoccupi per le navi che già hai ti posso solo dire di non pensarci, in società c'è sempre qualcuno che fa flotte/missioni e aiuta i nuovi player e ci sono diversi ship master (costruttori di navi) che potranno realizzare le navi che desideri.
![]() Per contattarci, è sufficiente chiedere in chat "Nation" di un qualsiasi membro della Espana Unida ![]() |
|
|
|
||
|
Salve a tutti, sono un nuovo giocatore ed ho un cuttrhoat livello 5. Il gioco mi sta piacendo un sacco però avrei bisogno di avere una gilda alle spalle per provare tutto il potenziale del gioco
Posso unirmi a voi?EDIT: dimenticavo in game sono Francois Carmaux |
|
|
|
||
|
Ciao Boris, sono Sage-lexbaran su Swtor degli Hutt. Penso che ti ricordi di me.
Qui sono il pirata Tifone Degli Oceani. Ti consiglio di rerollare spagnolo subito e di unirti a espana unida che stanno mettendo/hanno messo su una soc. italiana. Ti segnalo anche questo forum che è abbastanza bindato con le soc italiane: http://www.mmorpgitalia.it/site/foru...he-Burning-Sea Se ti serve qualcosa ci incontriamo sul mumble degli Hutt, basta che mi fai sapere. Il gioco è molto bello e longevo. Ti auguro di divertirti |
|
|
|
||
|
Ahoy a tutti! sono nuovo del gioco e mi chiedevo se questa società è ancora attiva!? o perlomeno se esistono ancora italiani in gioco! contattatemi
in gioco sono Jolly D Draco |
|
|
|
||
|
la confraternita è poi diventata devils e infine italian society, ma ci giocano in pochissimi.
la community italiana è attiva dal lato spagnolo con la gilda espana unida, dove molti ex pirati hanno aderito. |
|
|
|
||
|
grazie per la dritta ma sono già lvl 17 e non voglio rifare tutto dall'inizio! come posso fare per contatare qualcuno della italian society?? grazie in anticipo per la risposta!
|
|
|
|
||
|
Premesso che 17livelli si fanno in un giorno, e che c'è chi ha fatto il 50 in 4 giorni... al momento non conosco nessuno dell'Italian Society ancora in gioco e dubito che leggano il forum. Puoi provare a spammare in chat ****onale (pirata) chiedendo di qualche italiano.
Rolla spagnolo e chiedi dell'Espana Unida. Siamo la più grande società non-russa nella fazione spagnola e le nostre porte sono sempre aperte a nuovi membri: unico requisito, un minimo di conoscenza dell'inglese (dopotutto il gioco ed il server non sono italiani!).
|
|
||
|
Ciao Draco,
qualcuno in Italian Society c'è ancora, anche se pochi. Chiedi in chat di nation di Roby Morgan, Capitan Blackciccio, Lordof theCrime (penso il più attivo) o Marcus Romero (io) Ciao |
|
|
|
||
|
Perdonatemi se vi ho dato per morti... Roby però è da noi ora, non penso non te ne sia accorto. Ho trovato anche un altro italiano, sicuramente abbastanza nuovo in gioco, CT nei The Loose Cannon, credo il suo nick sia Jack K Slater.
![]() |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
All times are GMT -7. The time now is 05:27 PM.
Copyright © = date('Y'); ?> Portalus Games LLC. All rights reserved.

Posso unirmi a voi?
Linear Mode